Informazioni Account

Dati anagrafici e fiscali: * Campi Obbligatori
Nome: *
Cognome: *
Ragione sociale: *
Numero di telefono: *
E-mail: *
E-mail fatturazione: *
Indirizzo : *
Città: *
CAP: *
Provincia/Stato: *
Dati Spedizione : copia dati anagrafici
Destinatario:
Indirizzo :
Città:
CAP:
Provincia/Stato:
Altri dati:
Partiva Iva: *
Codice fiscale: *
Pec o SDI: *
Regime dei minimi:
Tipologia:
Tipologia: *
Informativa sulla privacy:

O.N.D.A garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, O.N.D.A., la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente O.N.D.A., titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Burdent S.r.l. garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Burdent S.r.l. la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Burdent S.r.l., titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Burzacchi S.r.l. garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Burzacchi S.r.l. la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Burzacchi S.r.l., titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

"REGOLAMENTO RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, NONCHÉ ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE DI TALI DATI"
INFORMATIVA UTENTI EX ART.13 REGOLAMENTO UE 2016/679

Questa informativa viene resa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "Regolamento" o "GDPR") e descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e utilizzano il presente e-commerce, accessibile all'indirizzo https://jobdental.ondawebstore.com (di seguito anche "E-Commerce") o usufruiscono dei servizi in esso offerti. I dati saranno finalizzati all'erogazione di servizi all'Utente, adempimento degli obblighi di legge e per la vendita di prodotti, inclusi quelli necessari per l'accettazione dell'ordine di acquisto, il pagamento, la consegna, quelli relativi alla carta di credito, al conto corrente utilizzato per il bonifico o ad altri strumenti di pagamento previsti.

A. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del Trattamento è Job Dental s.r.l., con sede legale in via Bartolomeo da Varignana 4, 40133 Bologna e P.IVA 02042081204, contattabile all'indirizzo e-mail: amministrazione@jobdental.eu

B. TIPOLOGIA DI DATI RACCOLTI, FINALITA', BASE GIURIDICA E TEMPI DI CONSERVAZIONE.

1. DATI DI NAVIGAZIONE
I Dati Personali possono essere raccolti in modo autonomo dal Titolare o tramite terze parti. In questo caso i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del presente Sito acquisiscono alcuni Dati Personali degli Utenti, di carattere tecnico-informatico (ad es. l'indirizzo IP, il tipo di browser utilizzato, il sistema operativo, il nome di dominio e gli indirizzi di siti web dai quali è stato effettuato l'accesso o l'uscita, ecc.), la trasmissione dei quali è connaturata al normale funzionamento di internet.
Finalità: tali Dati potranno essere trattati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e/o per controllarne e garantire il corretto funzionamento o la fornitura del servizio.
Conservazione: tali Dati saranno cancellati immediatamente dopo l'elaborazione, al termine della sessione di navigazione dell'utente.
Base Giuridica: il trattamento viene effettuato in base al legittimo interesse del Titolare a rendere fruibile il Sito e sicura la navigazione sullo stesso (art. 6, par. 1 lett.f). Esclusivamente per la specifica attività di profilazione il consenso espresso dell'interessato (art. 6, par. 1 lett.a).

2. CREAZIONE DELL'ACCOUNT ED ESECUZIONE DEGLI ORDINI.
L'utente generando il suo account fornisce alla piattaforma i dati necessari al fine di consentirgli di effettuare Ordini secondo i nostri Termini e Condizioni. I dati forniti permettono l'identificazione all'accesso dell'account, danno le informazioni sulle transazioni quando si effettua un ordine presso una delle attività Partner presenti sulla piattaforma.

Le informazioni sulle transazioni ci permettono di:

  • elaborare l'ordine e permetterci di emettere la ricevuta fiscale (fattura);
  • la piattaforma non memorizza informazioni relative alla tua carta di credito;
  • organizzare la spedizione o il ritiro.

Base Giuridica: il trattamento viene effettuato per l'adempimento di un obbligo contrattuale e precontrattuale assunto dal Titolare con il servizio (art. 6, par. 1 lett. b).
Conservazione: I Dati forniti volontariamente dall'utente vengono conservati per il periodo necessario ai fini dell'espletamento della richiesta e in base a quanto consentito dalla normativa vigente e dagli obblighi contrattuali eventualmente sorti.

3. QUESTO SITO FA USO DI COOKIES TECNICI, DI TRACCIAMENTO E DI PROFILAZIONE. PER I DETTAGLI SI RINVIA ALL'APPOSITA COOKIE POLICY

C. MODALITÀ DI TRATTAMENTO
Il Titolare tratta i Dati Personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l'accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate.

D. DESTINATARI DEI DATI
I dati personali raccolti sono trattati dal personale del Titolare, in qualità di incaricato del trattamento, che agisce previa apposita autorizzazione, sulla base di specifiche istruzioni fornite in ordine a finalità e modalità del trattamento medesimo. In alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell'organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. Inoltre, i soggetti designati responsabili del trattamento ai sensi dell'art. 28 del GDPR o sub-responsabili, di cui il Titolare si avvale per la fornitura dei servizi e per lo svolgimento delle attività di propria competenza, possono essere destinatari dei dati raccolti a seguito della consultazione del Sito o dell'utilizzo dei servizi nei limiti del rispettivo incarico. Il relativo elenco può essere richiesto al Titolare utilizzando i dati di contatto di cui alla sezione A. Qualora, attraverso i servizi offerti dal sito, sia designato un responsabile del trattamento ai sensi dell'art. 28 del GDPR o sub-responsabile, i dati saranno comunicati al proprio Titolare del trattamento e/o al proprio responsabile del trattamento.

E. TRASFERIMENTO DEI DATI
Non è previsto trasferimento all'estero dei dati personali forniti.
Il server utilizzato è il Data Center di Brennercom a Bolzano.

F. DIRITTI DEGLI INTERESSATI
Gli interessati - le persone fisiche identificate o identificabili cui si riferiscono i dati - possono esercitare specifici diritti sulla protezione dei dati, riportati nel seguente elenco:
a) diritto di accesso: diritto di ottenere dal Titolare la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali e in tal caso, di ottenere l'accesso ai dati personali ed informazioni di dettaglio riguardanti l'origine, le finalità, le categorie di dati trattati, destinatari di comunicazione e/o trasferimento dei dati ed altro ancora;
b) diritto di rettifica: diritto di ottenere dal Titolare la rettifica dei dati personali inesatti senza ingiustificato ritardo, nonché l'integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa;
c) diritto alla cancellazione ("oblio"): diritto di ottenere dal Titolare la cancellazione dei dati personali senza ingiustificato ritardo nel caso in cui: i. i dati necessari non sono più necessari rispetto alle finalità del trattamento; ii. il consenso su cui si basa il trattamento è revocato e non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento; iii. i dati personali sono stati trattati illecitamente; iv. i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale;
d) diritto di opposizione al trattamento: diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che hanno come base giuridica un interesse legittimo del Titolare;
e) diritto alla limitazione: diritto di ottenere dal Titolare la limitazione del trattamento, nel caso in cui sia contestata l'esattezza dei dati personali (per il periodo necessario al Titolare per verificare l'esattezza di tali dati personali), se il trattamento è illecito e/o l'interessato si è opposto al trattamento;
f) diritto alla portabilità dei dati: diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali e di trasmettere tali dati ad altro Titolare del trattamento, se tecnicamente fattibile, solo per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e per i soli dati trattati tramite strumenti elettronici;
g) diritto di proporre un reclamo all'autorità di controllo: fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, l'interessato che ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il Regolamento ha diritto di proporre reclamo all'autorità di controllo dello Stato membro in cui risiede o lavora abitualmente, ovvero dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.

L'esercizio dei diritti di cui al precedente articolo a), dovrà avvenire mediante comunicazione scritta trasmessa al seguente indirizzo del Titolare del trattamento, e-mail: amministrazione@jobdental.eu

La presente informativa è aggiornata al 17/07/2023.

Dental Shop S.r.l. garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Dental Shop S.r.l. la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Dental Shop S.r.l., titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

All Dental S.r.l. garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, All Dental S.r.l. la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente All Dental S.r.l., titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Dental Space S.r.l. garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Dental Space S.r.l. la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Dental Space S.r.l., titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

NEW D.S. DI PAGANO LUCIA garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, NEW D.S. DI PAGANO LUCIA la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente NEW D.S. DI PAGANO LUCIA, titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Blind S.r.l. garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Blind S.r.l. la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Blind S.r.l., titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Dental Jey garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Dental Jey la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Dental Jey, titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Dintegra garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Dintegra la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Dintegra, titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Dentalplus garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Dentalplus la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Dentalplus, titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Linea Diretta S.r.l. garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Linea Diretta S.r.l. la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Linea Diretta S.r.l., titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Medica srls garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Medica srls la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Medica srls, titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

My Medical srl garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Medica srls la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente My Medical srl, titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Effedental di Emanuele Francesconi garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Medica srls la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Effedental, titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Giadel SRL garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Medica srls la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Giadel SRL, titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

MP SOLUTION S.R.L.S. garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, MP SOLUTION S.R.L.S. la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente MP SOLUTION S.R.L.S., titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

Coresales Srl garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, Coresales Srl la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Coresales Srl, titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

OMNIA VISION SRL garantisce, nell'ambito delle previsioni normative, che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale, al diritto ed alla protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO E RELATIVE FINALITA'
Tutte le informazioni personali da Voi forniteci sono il risultato di una vostra libera scelta; non disponiamo di mezzi illeciti per ottenere queste informazioni senza il Vostro consenso. Le informazioni derivante dalla compilazione del form vengono utilizzate esclusivamente per rispondere alla Vostre domande o per soddisfare le Vostre richieste; solo previa manifestazione espressa del consenso da parte Vostra, la nostra società potrà utilizzare i Vostri dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, ovvero relative a nuove offerte di prodotti o servizi; infine, solo previa ulteriore manifestazione del proprio specifico consenso, i Vostri dati personali potranno essere messi a disposizione dei nostri partner commerciali in grado di trasmettere informazioni utili o di inviare materiale promozionale di Vostro interesse.

MODALITA' DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione previste all'art. 4 comma 1, lettera a, D.Lgs. 30 giugno 2003 nr. 196 (si definisce "trattamento" qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati); in ogni caso il trattamento sarà effettuato nell'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale incaricato del trattamento nominati direttamente dal Titolare del trattamento, OMNIA VISION SRL la quale ha predisposto tutte le misure minime di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi, aggiornate costantemente e ogniqualvolta si dimostri indispensabile.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Possono venire a conoscenza dei Vostri dati esclusivamente soggetti nominati dalla scrivente Omnia Vision srl, titolare del trattamento, in qualità di responsabili o incaricati del trattamento.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I Vostri dati potranno eventualmente da noi essere comunicati, con tale termine intendendosi il darne conoscenza ad uno o più soggetti determinati, nei seguenti termini:

  • a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
  • a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliarie al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito e gli spedizionieri).
  • a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.